top of page
Foresta dall'alto

Chi siamo

Avv.Bautista nella rubrica Milano Etno TV.

Lo Studio legale Diana Bautista è uno Studio che offre assistenza, giudiziale e/o stragiudiziale per la tutela degli interessi di aziende e privati cittadini, siano questi nazionali che internazionali.

​

​

Le aeree di attività dello Studio sono il Diritto civile, Diritto Immobiliare, Diritto internazionale e comunitario, Diritto ambientale, Diritto commerciale e societario. Diritto mercantile cubano. 

​

D’altra parte, la consulenza e la fornitura di servizi completamente bilingue “italo-spagnola” fanno di questo Studio uno strumento molto utile per quei clienti che vogliono un servizio personalizzato e internazionale.

​

Lo Studio nasce dalla pratica professionale dell’Avvocato Diana Bautista che, dopo essersi laureata in Giurisprudenza presso l’Università di L’Avana e aver lavorato come avvocato in quel Paese, si stabilì a Milano, dove si iscrisse alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano.

 

Si laureò a Milano e successivamente, superò l’esame d’Avvocato conseguendo l’abilitazione per l’esercizio della professione d’Avvocato iscrivendosi presso l’Ordine degli Avvocati di Milano.

​

Aprì il suo Studio in questa città, dopo aver fatto la pratica forense presso un importante studio legale milanese.

​

​L'Avvocato Diana Yuditxa Bautista Martínez, oltre alla sua pratica legale, si distingue come autrice di numerosi articoli giuridici pubblicati su rinomate riviste italiane, spagnole e statunitensi, i quali sono consultabili sul sito web dello Studio. Ha inoltre arricchito il suo contributo intellettuale partecipando come relatrice alla Conferenza annuale dell'Association for the Study of the Cuban Economy.

​

L’Avv. Diana Yuditxa Bautista Martínez è assicurata mediante Polizza di Responsabilità Civile professionale stipulata con 
AIG Europe Lirnited Rappresentanza Generale per l'Italia. Per altre informazioni sulla carriera professionale dell’Avvocato. Diana Yuditxa Bautista Martínez clicca qui

bottom of page